Al momento il servizio di erogazione di leads non è attivo. Se vuoi possiamo fornirti un preventivo personalizzato per le attività di Digital Pr, grazie alle quali potrai far conoscere il tuo servizio facendo in modo che i media parlino di te, del tuo brand e della tua azienda.

Per maggiori informazioni scrivici a: info@imgwebsolutions.it .


Lead Prestiti per banche, finanziarie e mediatori

Grazie ad un vasto network di siti verticali siamo in grado di generare oltre 4000 lead al mese di altissima qualità. Contatti in cerca di un finanziamento che ti verranno forniti, in tempo reale, in forma assolutamente esclusiva. Grazie alle nostre landing page ottimizzate per desktop e mobile avrai la possibilità di passare ai tuoi consulenti dei contatti “interessati” ai tuoi prestiti e di altissima qualità. Pensionati, dipendenti pubblici e privati, lavoratori autonomi e imprenditori, anche geolocalizzati sul territorio.

Vantaggi della Lead Generation

DECIDI TU QUALI E QUANTI CONTATTI RICEVERE. Sarai tu a decidere quanti e quali lead ricevere. A tua disposizione ci sono pacchetti a partire da 50 contatti settimanali, a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto a qualsiasi campagna di acquisizione lead.

Il settore dei prestiti personali oggi è profondamente cambiato rispetto a qualche anno fa. Le persone utilizzano sempre più il web per effettuare le proprie ricerche. Riuscire ad intercettare questa domanda significa avere un vantaggio non indifferente sulla concorrenza. Fare lead generation è fondamentale e offre diversi vantaggi. Per prima cosa pagherai solo i lead validi. Scordati pesanti costi fissi per consulenze e inserzioni pubblicitarie. Con noi pagherai solo i contatti (lead) che deciderai di acquistare.

Landing page ottimizzate

Per l’acquisizione dei lead interessati a prestiti, cessioni del quinto e finanziamenti è possibile utilizzare le nostre landing page, già ottimizzate per i diversi dispositivi (che possiamo personalizzare con il logo della tua azienda, oppure le tue landing page. Insieme possiamo studiare una formula personalizzata che ti permetterà di aumentare il fatturato. Sarà nostra cura, infatti, spendere tempo e soldi per selezionare le migliori richieste di prestiti e finanziamenti, mentre tu potrai dedicarti esclusivamente alla gestione dei contatti “caldi”, ossia delle persone che REALMENTE sono interessate a richiedere un finanziamento.

Contattaci

Se vuoi ricevere un preventivo, richiedere una consulenza o per qualsiasi altra informazioni scrivici, ti risponderemo entro 24 ore!