fbpx

Stefano Schirru

Stefano Schirru2017-10-11T22:13:39+00:00

Stefano Schirru Seo SpecialistStefano Schirru comincia la sua avventura nel web nel lontano 2006. In quel periodo mette online i primi, rudimentali, progetti che si riveleranno decisivi per acquisire l’esperienza necessaria. Da subito capisce di essere portato per la Seo, ossia l’ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca. Sviluppa competenze in settori ad altissima difficoltà come quello finanziario e quello turistico.

Il percorso prosegue attraverso test e formazione per se e per conto di pochi selezionati clienti. Lavorando anche su progetti personali sviluppa un approccio alla seo molto pratico e orientato alle conversioni. Si specializza nello studio delle keyword ad alta redditività. Il suo mantra è quello di portare “traffico che converte” perchè chi fa business vuole fatturare!

Nel 2016 decide di mettere la sua esperienza al servizio di aziende e liberi professionisti. Nasce così la Img Solutions srl azienda di cui è socio fondatore, e in cui ricopre i ruoli di Amministratore unico e Seo Specialist. Stefano Schirru ha dato vita ad una realtà importante che opera anche nel settore della formazione e con cui contribuisce a formare i consulenti di domani.

Dal 2016 collabora con AffiliatePro, un’importante realtà che opera nel mondo del marketing a performance italiano, è autore di ebook e tiene speech relativi alla seo. Il 2017 è l’anno di nascita del progetto Wild Seo Magazine, il primo magazine cartaceo dedicato al mondo della Seo e del Web Marketing, di cui Stefano Schirru è editore. A Luglio 2017 crea il progetto Wild Food Magazine con l’intento di aiutare le aziende che operano nel settore della ristorazione a sviluppare una forte presenza online.

Altre info in pillole:

  • Nome: Stefano Schirru
  • Competenze: Seo specialist, campagne di affiliazione, ottima conoscenza settore finanziario
  • Lead generati: oltre 25 mila (settore prestiti negli ultimi 12 mesi)
  • La frase più famosa: “La seo è uno strumento prezioso per il tuo business. Per questo devi scegliere con cura il professionista a cui affidarti!”

Come seguire Stefano:

Contattaci

Se vuoi ricevere un preventivo, richiedere una consulenza o per qualsiasi altra informazioni scrivici, ti risponderemo entro 24 ore!