Wild Seo Magazine è un progetto nato all’inizio del 2017 “quasi per caso”. Si è trattato, infatti, di un test pilota per sperimentare l’uso di uno strumento cartaceo in un settore come quello del web marketing dove tutti i contenuti vengono fruiti in formato digitale. Visto l’ottimo riscontro il progetto è stato ulteriormente sviluppato e, a distanza di pochi mesi, il magazine viene distribuito ad oltre 1000 tra web agency, professionisti della seo e del web marketing e appassionati del settore.

Wild Seo Magazine è il primo magazine cartaceo per chi lavora nel mondo del web Marketing ed è giunto, oggi, al suo terzo numero (Settembre 2017).

Cosa trovi in Wild Seo Magazine

WSM è un semestrale di approfondimento su tutti gli argomenti di interesse per chi si occupa di Seo e Web Marketing. Segnaliamo anche alcune collaborazioni con importanti professionisti del settore come Giannicola Montesano, Luca Bove, Dario Ciracì, Fabrizio Giornet, Giuseppe Guerra, Gennaro Ciavarolo, Vincenzo Romano e molti altri ancora.

I contenuti sono fruibili sia per chi si occupa attivamente del settore sia per chi è alle prime armi perchè nulla viene dato per scontato.

Quanto costa Wild Seo Magazine

Si tratta di un progetto gratuito. Chi si abbona alla rivista la riceve gratuitamente senza dover pagare nulla, nemmeno le spese di spedizione che sono tutte a carico dell’editore. Per farne richiesta è sufficiente andare sul sito ufficiale e compilare il modulo di iscrizione.

www.wildseomagazine.it

Contattaci

Se vuoi ricevere un preventivo, richiedere una consulenza o per qualsiasi altra informazioni scrivici, ti risponderemo entro 24 ore!